lunedì 24 luglio 2017

top ten

Buon giorno oggi vi propongo una rubrica vista su il blog il mondo di cry e dato che mi è piaciuta ho deciso di riproporvela ovvero

                         Top ten
              10 personaggi femminili  preferiti

1)Emma Swan  



é una delle protagoniste  di Once upon a time che devo dire  la adoroooo  e ve ne ho parlato in un altro post 

2)Elena michaels



Lei è la protagonista femminile di bitten l ho adorata da subito 

3)Anna di frozen



é la sorella di elsa e mi è piaciuta molto molto di più perche ha un carattere un po pazzerello 

4)pollon



Beh come non menzionare  Pollon la piccola aspirante dea combina guai 

5) Temperance brennan



Credo la conosciate tutte lei è bones   la protagonista  assoluta insieme a bot  di bones   io ho amato temperance da subito  mi piace un sacco 

6) Belle



Belle di la bella è la bestia direi che è la mia principessa disney prefererita 

7) jane rizzoli 



Lei è la protagonista  insieme a maura isles  della serie tv rizzoli and isles  e la adoro la adoravo gia in le donne del club omicidi

8) Pollyanna



Pollyanna   era il mio cartone preferito dopo  lady oscar  e davvero ho adorato Pollyanna

9)Jessica  fletcher 




che dire di lei la mitica jessica  io ci sono cresciuta con i suoi telefilm e l ho  adorata e mi riguardo sempre volentieri   questa serie 

10)Gioia



Gioia di Inside out è fortissima mi fa troppo ridere mi piace un sacco 

Ok con questo è tutto fatemi sapere le vostre preferenze  un bacione Ele....







2 commenti:

  1. Ciao Emma Swan piace molto anche a me. Pollon combina guai la begnamina di tutti gli dei.....quanto mi piaceva il cartone animato.

    RispondiElimina