domenica 2 luglio 2017

netflix #2



Buon giorno  a tutti oggi torno a parlarvi di netflix e per dirvi come stanno andando le  serie che sto seguendo  ne sto guardando 4 tre in solitaria e una  in coppia con mio marito  .

Con mio marito  sto guardando  daredevil abbiamo visto solo la 1° puntata  della prima stagione ma ci piace moltissimo  


Invece in solitaria sto guardando bitten sono arrivata all 7° episodio della prima stagione che devo ancora guardare ma mi sta prendendo tanto tanto..........


Poi ancora sto guardando la serie netflix una mamma per amica  ho già visto  i primi due episodi ed è carina nulla di eccitante ma si lascia guardare ah dimenticavo dovrebbero essere gli ultimi quattro episodi della famosa serie  che tutte conosciamo


e infine ho scoperto c'era una volta  sembra abbastanza bella   per ora ho visto visto solo la 1° puntata della prima serie ma non vedo l ora di vedere le altre .......


come sempre aspetto vostri consigli sulle serie da vedere su questa piattaforma .... Un bacione Ele

Nessun commento:

Posta un commento