lunedì 10 luglio 2017

conosciamo meglio i personaggi preferiti delle serie che seguo su netflix #1

Ciao a tutte oggi mi è saltata in mente l idea di  proporvi questa nuova rubrica in cui vi farò  conoscere meglio  i personaggi  che io preferisco nelle serie che sto seguendo su netflix oggi parliamo della serie bitten



o meglio di Elena Michels 



Prima vita

I genitori di Elena sono morti in un incidente stradale nel 1973. Poi è passata da casa a casa. All'inizio, le madri adottive lo scelsero per i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri. Dopo aver capito che non potevano prendersi cura di un bambino come traumatizzato come Elena era, è stata mandata in un'altra casa di cura. A causa del trauma che ha subito, ha rifiutato di parlare e ha trascorso molte notti urlando. Mentre era cresciuta, i padri adottivi avevano notato di lei la sua innocenza. Tendono a venire da lei durante la notte e lo abusano sessualmente. Mentre raggiunse i suoi anni di adolescenza, si è arresa molto e ha iniziato a correre in pista e campo. Si rese conto che non riuscivano a raggiungere l'Elena che era dentro di lei. Non l'hanno mai toccata dopo che hanno capito che non era più un bambino innocente.

Aspetto fisico 

Elena è descritta come una donna sottile e alta con una "costruzione di atletica tipicamente licantropista", in piedi intorno a 5'10. Inoltre, ha gli occhi azzurri e i capelli bianchi biondi che è la lunghezza media della schiena. Nei libri si afferma che Elena non ha indossato trucco sin dagli anni '90, ma nonostante ciò ha "buoni sguardi buoni" e le persone hanno affermato che se lei si sforzò di risolvere, sarebbe molto bella. Contrariamente alla dichiarazione precedente, altri hanno affermato che Elena possiede una bellezza naturale e non ha bisogno di alcun trucco.
Quando è nella sua forma di lupo, diventa un lupo biondo. Il suo aspetto del lupo è simile a quello di un husky o di un altro grande cane.


Cosa ne penso :
Mi è è piaciuta subito la sua  forza e il cercar di cambiare  vita nonostante la sua doppia natura umana e lupo . Mi è piaciuta anche perchè è molto leale verso il branco   .

Bene con questo è tutto un bacione Ele .....

Nessun commento:

Posta un commento