venerdì 7 luglio 2017

5 cose che


Buon giorno oggi vi ripropongo   la rubrica 5 cose che ideata  da twins   book lovers  non so se la  seguirò tutte le settimane o solo quando  ci sara qualcosa  che mi attira comunque oggi consiste nel proporvi 5 libri che  mi attirano dal titolo 

1) il gioco del male 


2) il giardino delle farfalle 


3) la donna di ghiaccio 


4) la ragazza della porta accanto 


5) il silenzio della morte 


Si lo so sono tutti thriller ma sono il mi  genere preferito   fatemi sapere  se anche voi  seguite questa rubrica un bacione Ele.  

7 commenti:

  1. Ciao Ele,
    piacere di conoscerti! Ti ho scoperta tramite la rubrica delle "5 Cose che..." e mi sono subito iscritta al tuo blog :)
    Vedo che sei un'amante del thriller, genere che io di solito non leggo :( Tra quelli citati, l'unico che potrebbe incuriosirmi è "La ragazza della porta accanto", perché ho come la sensazione che la vicina ne combinerà di tutti i colori AHAHAH

    RispondiElimina
  2. si io adoro i thriller ora passo da tè

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele!!! :D Mi piacciono i thriller ma purtroppo finisce sempre che do precedenza ad altri generi di libri! Tra questi ho in ebook "Il gioco del male", spero di leggerlo presto e mi incuriosisce molto anche Il gioco delle farfalle!!

    RispondiElimina
  4. Ciao:) anch'io un po' come Gioia , i thriller vengono messi sempre in secondo piano 😉

    RispondiElimina
  5. Io invece adoro i thriller e mi incuriosisce moltissimo il giardino di farfalle.
    corro a leggere la trama. :)

    Silvia
    controletture.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Il giardino delle farfalle...un titolo molto carino

    RispondiElimina
  7. ragazze vedo che bene o male a tutte piacciono i thriller

    RispondiElimina